OLBIA – Traversa A. Moro<br>
Società costruttrice specializzata in costruzioni passive, ha avviato i lavori per la realizzazione di piccolo plesso di sole 5 unità residenziali signorili, in stile elegante e moderno.
Il fabbricato ubicato in via Vela si sviluppa su 6 piani in area leggermente collinare garantendo così alle unità vista panoramica anche dalle ampie verande (40Mq) esposte a SUD-EST, verso l’isola di Tavolara.
Il vero valore aggiunto della costruzione è però rappresentato dai suoi elementi costruttivi: materiali ad alta efficienza energetica e bassa trasmittanza tali assicurare al fabbricato temperature costanti. Isolanti termici ad alte prestazioni ed infissi basso emissivi consentiranno un consumo energetico quasi nullo e per converso garantiranno un comfort di impareggiabile e straordinaria qualità.
Sono proprietà dalle caratteristiche uniche atte a classificare il condominio “NZEB” (Nearly Zero Energy Building), arricchito di tutte le tecnologie più moderne anche negli impianti di produzione dell’acqua calda e dell’energia.
I 5 appartamenti sviluppati dal primo al sesto piano, si compongono di ampia zona giorno con cucina a vista o separata completa di ampie verande abitabili con area living e angolo pranzo. Nella zona notte troviamo la camera padronale con cabina armadio e bagno en suite, 2 camere doppie, il secondo bagno, la lavanderia.
Un progetto che può ancora essere personalizzato nelle forme e nella scelta delle finiture, quindi realizzato quasi su misura.
La disponibilità di cantine e box possono arricchire la proprietà, che viene venduta munita di posto auto al coperto.